NadiaSK
guestbook

January 23, 2011

la domenica mattinaaaaaa

La domenica mattina voglio stare nel mio letto. Necessaria un’aspirina, per non diventare matto!
[Matrioska - La domenica mattina]

 

Ultimamente sono stata parecchio sfigata: tra influenze, problemi all’appendice e mal di testa diciamo che non sono stata il ritratto della salute!
Mentre il cosplay internettiano pullula delle solite sterili polemiche contro tizio, caio e sempronio, ma anche di post più interessanti, io trovo sempre meno tempo di stare sul web. Menomale che hanno inventato gli smartphone e riesco ogni tanto a postare sul mio twitter e su fb.
Msn non lo uso praticamente mai e accedo solo a skype.
Mi dispiace sempre molto non dare il giusto spazio al mio blog. E anche se mi riprometto sempre di dedicarci più tempo, alla fine non lo faccio mai.
Credo sia perchè questo spazio è totalmente differente da quello ormai defunto che avevo anni fa su splinder dove scrivevo almeno 2 o 3 volte a settimana. Lì mi sentivo libera di scrivere un pò di tutto ed il cosplay era praticamente marginale se non quasi inesistente. Questo invece è solo il blog del mio sito di cosplay e mal volentieri mi viene voglia di scriverci gli affari miei. Lo stesso vale quasi anche per il mio account di facebook. Alcune delle persone più strette con cui condivido la mia vita, non hanno neanche un account e il 90% dei quasi 5000 amici che mi ritrovo sono dovuti al cosplay (anche se alcuni di loro sono ormai parte integrante della mia vita al 100%)… Insomma mi sembra quasi che a volte la mia vita al di fuori del cosplay su internet non esista. Ma non è detto che sia una brutta cosa, anzi… solo che non si vive solo di cosplay (e menomale aggiungerei, anche se è un hobby bellissimo) e a volte sento il bisogno di urlare o dire qualcosa fuori contesto, ma non sarebbe capito e, forse, non avrei neanche voglia che tutti si intromettino. Se scrivo: “sono stufa di certa gente” non è matematico che io mi riferisca a qualcuno inerente al mio hobby, ma non sempre tutti lo capiscono e quindi cercano di decifrare chi si cela dietro “certa gente”, le code di paglia ti contattano e altri vogliono solo saperlo per il gusto malsano di “gossip” che volente o non volente esiste da sempre in tutti gli ambienti.

 

Ma torniamo al cosplay appunto.
I miei progetti vanno avanti e ho quasi ultimato il mio costume di Novegro. In realtà mi mancano ancora da finire gli accessori e dipingere la stoffa, ma per i miei standard sono più che in anticipo XD

wig

Sto anche preparando Tira di Soul Calibur IV per Roma Comics ed il cosplay che porterò al Cosplay World Master a Lisbona a marzo.

tira weapon

Ho dovuto accantonare altri progetti di cui avevo già il materiale per una questione di tempo. Posso lavorare ai costumi solo la sera quando sono libera e qualche volta nel week-end, quindi ho deciso di dare la priorità a loro.

cleopatra e cesare

Inoltre nella mia compagnia ormai è di moda fare le feste a tema in costume (animali, anni ‘80, rock, film eccecc) quindi io sono un pò la “spacciatrice” di abiti e consigli. Non vedo l’ora arrivi quello di personaggi storici famosi per fare Cleopatra e costringere Matteo a vestirsi da Cesare ihihihih.

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

January 3, 2011

NadiaSK Shop!

Filed under: Store — NadiaSK @ 5:58 am

Please visit my shop online         CLICK HERE

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

Powered by WordPress

Twitter links powered by Tweet This v1.6, a WordPress plugin for Twitter.


desing & making: Petra Lucchini