NadiaSK
guestbook

May 12, 2012

Cosplay World Master

Filed under: Convention, cosplay — Tags: , , , — NadiaSK @ 3:47 pm

E’ da tantissimo tempo che non scrivo sul mio blog, vuoi perchè è la versione vecchissima e io non sono capace di aggiornarlo (ormai credo di essere almeno 5 versioni indietro), vuoi per il tempo…

Ma mi sono successe delle cose che voglio ricordare.

Anche quest’anno sono stata invitata a partecipare al Cosplay World Master, una gara a livello mondiale in cui vengono invitati cosplayer di tutto il mondo e che ogni anno si tiene in un continente diverso. L’anno scorso partecipai con Touhaku/Dong Bai di Sangokushi Taisen   e mi classificai terza alla finale all’ IberAnime di Lisbona.

L’invito di quest’anno era per le selezioni europee, dove i primi due classificati andranno in Brasile per la grande finale. E con grande stupore (mio soprattutto) mi sono aggiudicata il PRIMO POSTO! Ma partiamo dall’inizio….

Fino all’ultimo ero indecisa se partecipare o no, a causa degli altri impegni che avevo in programma (come l’ECG a luglio), ma poi, complice il fatto che anche Aura era stata invitata a partecipare e che quindi si poteva fare un viaggio insieme, ho accettato. Avevo optato per partecipare con June May di Cloth Road, con cui mi sarebbe stato molto più facile organizzare una performance e calarmi nella parte.

June May

Per non andare proprio a “mani vuote” però avevo deciso di preparare un costume che ho amato al primo sguardo: Alice di Scissors Crown: la combinazione Alice + abito rosso era irresistibile, se contiamo poi che la storia di Carroll viene stravolta e ambientata in un mondo di moda, tessuti e manichini allora era fatto apposta per me!

Alice

Ma non avevo contato la “sfortuna”: per fattori esterni all’ultimo ho dovuto arrangiare una scenetta per Alice, con tanto di video, la sera prima di partire! La cosa bella del CWM è che si possono usare supporti video durante la scenetta, rendendola quindi più dinamica. Non è sempre facile trovare qualcosa da fare in 1 o 2 minuti da soli e colpire il pubblico, ma con il video diventa tutto più facile secondo il mio punto di vista.

Sono arrivata a Lisbona il venerdì pomeriggio e poi in albergo mi sono subito incontrata con Aura, che arrivava con un volo diverso dal mio. La sera siamo andate a mangiare all’Hard Rock e poi Matteo e Teodoro ci hanno raggiunti la sera tardi. Il Sabato, mentre Aura faceva il suo workshop su come costruire una spada in legno, io ho girato un pò la fiera e fatto un pò di foto e poi insieme agli altri ospiti abbiamo firmato un pò di autografi.

La domenica era la giornata della gara. Io al mattino ho tenuto il mio workshop su armature e sartoriale e poi sono andata a vestirmi per prepararmi a salire sul palco. Credo di non aver mai partecipato a un contest così importante con tanta tranquillità. Nel momento in cui sono salita sul palco, l’ansia che potevo provare si è dissolta e mentre aspettavo di iniziare mi sono detta: “Divertiti, è andata così”. Sapevo di non portare quello che avevo programmato e che non avevo mai provato la scenetta con la musica… quindi il mio unico pensiero è stato quello di spensieratezza. E non poteva andarmi meglio! Il pubblico ha apprezzato tantissimo la mia scenetta e io mi sono divertita un sacco sul palco! Sono scesa con il sorriso sulle labbra, una bellissima sensazione!

La gara è stata molto bella e veloce, eravamo meno di una ventina in finale e purtroppo non ho potuto vedere tutti i partecipanti sul palco. L’esibizione di Aura con Yukaru di Rayheart mi era piaciuta molto. Stava benissimo con il suo costume e io facevo il tifo per lei. Ero anche molto curiosa di vedere la scenetta di Isabelle, una ragazza francese che già partecipava lo scorso anno e vincitrice del WCS 2006. Aveva creato un video e una scenetta molto bella, in cui lei interpretava una donna anziana che poi tornava giovane. Un trucco bellissimo!

Nel momento in cui hanno annunciato i vincitori e al primo posto è comparso il mio nome, mi sono girata verso Aura con una faccia così: O_O ero incredula, confusa e contenta nello stesso tempo.

La sera siamo andati a cenare tutti assieme e il giorno dopo io e Isabelle finalmente abbiamo girato Lisbona mangiando in un ristorante all’aperto come due tipiche turistiche. Tornata in albergo ho scoperto che Aura aveva perso l’aereo, così è tornata a Milano con me e siamo rimaste insieme fino al martedì, quando lei è ripartita.

Ora aspetto che mi venga comunicata la data della finale in Brasile, che dovrebbe tenersi dopo Agosto. Il premio consiste nel viaggio per due persone in Sud America. E’ la prima volta che andrò in Brasile e non vedo l’ora!!!! Fate il tifo per me!

Ma come ogni cosa ci vogliono i ringraziamenti: Un grazie a Matteo che come sempre mi è di sostegno (anche se ha urlato un’imprecazione quando ha sentito che avevo vinto), un grazie a Teodoro per essere venuto a Lisbona con noi, un grazie a Aura per i bellissimi momenti insieme, un grazie a Neon Lights per avermi aiutato a capire meglio come era fatto il costume e soprattutto un grazie a Borgo perchè è il mio salvatore dell’ultimo minuto!

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

February 23, 2011

To World Cosplay Master

Filed under: Convention, concorso online, cosplay — NadiaSK @ 3:46 am

E mentre mi guardo per la centesima volta The Last Emperor e ho i brividi per la centesima volta, mi fumo una sigaretta e scrivo un pò qui.

Come va? Che mi raccontate?

La Fiera del Fumetto a Novegro è passata e non sono riuscita a indossare il mio cosplay. Sarà per la prossima volta.
Ora sto lavorando al costume per Lisbona, dove dall’11 al 13 marzo parteciperò al World Cosplay Master, un contest internazionale dove vengono invitati cosplayer di tutto il mondo ad esibirsi. Non vedo l’ora di andare, non sono mai stata in Portogallo!
E non andrò da sola: Matteo, Gabry, Edoardo e Teodoro (come inviato Cosmoplay) hanno deciso di accompagnarmi. Inoltre parteciperanno alcuni cosplayer che ho già avuto il piacere di conoscere, insomma ci sarà da divertirsi e sicuramente si vedranno moltissimi bei costumi.
Posterò tutti i wip, foto e video sul blog, promesso >_<

Ho tantissimi progetti che non vedo l’ora di riuscire a finire ed iniziare.
Ci sono tante fiere dove porterò qualcosa di nuovo (o almeno ci proverò):

Roma Comics
Festival del Fumetto (nuova edizione)
Comicon
Fumettopoli ICC
Cospladya (ho promesso ad Aura che porterò il costume di Lisbona perchè sta seguendo passo per passo la realizzazione)
Rimini Comics
(mi sono dimenticata qualcosa?)
e poi pausa estiva!

Vorrei fare tantissimi set… ma non ho mai tempo….
Ho scovato un paio di posti perfetti che non vedo l’ora di sfruttare appena inizia a fare un pò più caldo.
Buonanotte a tutti!!!!

P.S. sto partecipando ad un concorso online.  Se volete votarmi andate qui e cliccate su Mi Piace. Grazie mille^^

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

October 12, 2009

Eccomi di ritorno!!!

Filed under: Convention, Romics, Uncategorized, cosplay, work in progress — Tags: , , , — NadiaSK @ 7:25 pm

Ciao a tutti, eccomi di ritorno dal Romics!
Come sempre il Romics è un impegno che viene atteso con ansia ogni anno!
Sono soddisfatta del risultato ottenuto con il mio costume.
All’inizio ero un pò scettica, molto lontana dai miei soliti cosplay. Il pensiero di avere la faccia completamente irriconoscibile a causa della protesi di lattice per il musetto di Mia non mi faceva sentire a mio agio. Non mi riconoscevo quando mi guardavo allo specchio XD
Ma invece ha avuto un successone e ne sono felicissima.
Infatti poi saltellavo per tutta la fiera (Angel Team e Mogu testimoni, che pensavano fossi una pazza)

MIA - HACK
E ancora di più ho capito che io il cosplay lo amo proprio, mi diverto troppo… Mi piace viverlo, farlo, stare in fiera, stare sul palco…. Insomma… non potrei farne a meno.
Ci sono modi e modi di viverlo. C’è chi si stufa delle fiere e preferisce fare solo dei set fotografici. Chi pensa che fare i contest sia stupido, chi invece come me pensa che sia solo divertente (l’importante è viverlo nel modo giusto).
E a proposito di contest….. Il Romics purtroppo porta tanta felicità, ma anche tanti scontenti.
Purtroppo non tutte le coppie possono vincere l’agognato biglietto per il Giappone e c’è chi la prende bene e chi invece, forse a causa di sentirsi la vittoria già in tasca, la prende malissimo e lascia la fiera con una faccia scura….
Insomma ognuno in fondo la vive in un modo diverso…
Personalmente ci sono coppie che ho adorato, altre un pò meno, alcune le ho trovate divertenti, altre noiose e ripetitive.
Io tifavo per Lisard e Tatiana, e ammetto che fino alla fine pensavo avessero vinto.
La coppia di Trinity Blood di Marika e Daniela era molto bella (dopotutto Marika è una garanzia a livello sartoriale), ma la scenetta non era delle mie preferite. Riguardo all’Angel Team, a cui faccio i miei più grandi complimenti, con me giocavano in casa… Final Fantasy è nel mio cuore e non potevo non adorarle.
C’era anche una coppia di Code Geass, che viene poco nominata sui forum, forse perchè non sono molto conosciuti come cosplayer, che secondo me avrebbe meritato molto.
Ma alla fine la vincita è andata al veterano Buzzi e Giancarlo, con la coppia di Pegasus e Toro!!!!! Bravissimi ragazzi!!!!!

I miei complimenti a tutti, chi più chi meno, per il weeek-end del Romics!
E ora…. via a Luccaaaaaaa

P.S. nonostante il successone delle mie armature, sento il bisogno viscerale di fare qualcosa di sartoriale, quindi presto su questi schermi vedrete il making on del costume di Lia de Beaumont che l’autrice Kiriko Yumeji ha disegnato apposta per me. E scusate se è poco :-P

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

September 29, 2009

Animazione Medievale al Castello di Rossino

Filed under: Borgo7, Convention, amicizia, news — Tags: , , , , — Borgo7 @ 10:33 pm

Segnalo più che volentieri questa iniziativa ed evento!

Per chi riesce ad andarci consiglio caldamende di parteciparvi, fare tante foto ed inviarcele! Attendiamo anche resonconti per chi ci va, con le vostre impressioni… troverete anche il nostro recensore Messer Azzone!

Domenica 4 Ottobre - Castello di Rossino, Frazione di Calolziocorte
Giornata di Animazione del Castello
A cura dell’Associazione Rievocazioni Storiche (Ars) di Lecco

Nell’ambito dell’iniziativa “In Loco de Calolcio, IX Settimana dei Beni Culturali”
organizzata dal comune di Calolziocorte (LC)

 

Programma

Ore 10.30—Apertura castello
All’interno: tenda del cavaliere, banco dimostrativo del falegname storico, banco espositivo dell’armaiolo, cucina storica, ricamatrici, area per le dimostrazioni di combattimento
Durante la mattinata:
visita ai giardino del castello, attività dimostrative ai banchi, simulazioni di combattimento e di fanteria

Durante il pomeriggio:
Ore 14.30 - Animazione “Esercitazione della milizia”

Ore 15.00 - Spettacolo
“Clerici Vagantes”
I Clerici Vagantes sono un duo di giullari che propone uno spettacolo comico e goliardico arricchito da molte abilità diverse: entrambi suonano (ghironda, piffero, tamburi), entrambi cantano, sono entrambi giocolieri e sputafuoco, si servono di pupazzi con le loro stesse facce, montano e smontano trampoli in un batter d’occhio… condendo il tutto con rime, pantomime, parodie. Hanno grande facilità di improvvisazione e la battuta sempre pronta e arguta. Uno spettacolo ricco, spumeggiante, e, nel campo delle rievocazioni storiche italiane, assolutamente unico.

Ore 16.00
- Giostra cavalleresca
Quattro valorosi cavalieri in armatura si sfideranno all’ultimo colpo per la conquista del titolo di “Defensor Leuci”
Ore 17.00 - Saluti e chiusura della giornata

Animazione Medievale al Castello di Rossino

Testo e locandina Realizzata da Christian Angioletti - 2009 - (ARS Lecco)(http://www.ars.lecco.it)
Le foto proprietà ARS Lecco e Clerici Vagantes (http://www.spettacoliatuttotondo.it)

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

September 19, 2009

Romics 2009

Filed under: Borgo7, Convention, Romics, cosplay — Tags: , , , , — Borgo7 @ 12:54 pm

Dopo aver presentato la vittima del cosplay, e aver annunciato che parteciperà e con chi, ho voluto intervistare la padrona del sito e del blog per dirci qualcosina di più di queste due notiziole.

Manca poco più di 3 settimane al grande evento del Romics 2009, tutte le coppie (gruppi e/o singoli) sono in trepidante fase di completamento o comunque sulla via del finire e rifinire i propri costumi. Mi ricordo il settembre del 2007 quando ci fù uno stravolgimento di piani e in un mese circa la coppia Martina (Martychan) Arnaldi e Nadia (NadiaSK) Baiardi tirò fuori i costumi di Five Star Stories, con i quali vinsero la selezione per il WCS. Momenti indimenticabili, un po’ da neuro, ma indimenticabili.

I lettori si saranno anche rotti di leggere cose inutili e iniziamo la piccola intervista:

B7: Partiamo un po’ dal passato, dopo che il nome con cui farai coppia è uscito, mi è tornato in mente il Romics del 2006. Ifrit - Shiva, prima durante e dopo il palco, cosa ti ricordi di quel romics?

NSK: Mi ricordo le giornate passate sul mio balcone a finire il busto di Ifrit, le mille mila extension usate per la parrucca di Shiva e la nostra incredulità quando vedevamo i nostri costumi prendere vita… perchè alla fine non ci credevamo manco noi che li avremmo finiti. Mi ricordo il lavoro di coppia… mi ricordo il pubblico del romics che ha esultato quando siamo saliti sul palco, anche se io non sentivo nulla….E quando Simona dei MK mi ha abbracciato sul palco quando ci hanno consegnato il premio… Mi ricordo che isma stava morendo di caldo dentro quel costume e io avevo un mal di testa incredibile a causa dei miei 15 kili di parrucca. Ma soprattutto mi ricordo quanto ci siamo divertiti, prima, durante e dopo.

B7: Faccio la pulce e chiedo: sempre tutto rosa e fiori, ma non ci sono mai momenti di scazzo tra amici? se si, cosa e quando?

NSK: Gli scazzi ci possono sempre essere, soprattutto quando si prepara qualcosa di importante e nel frattempo si hanno altre millemila cose da fare. L’importante è superarli. E’ lì che si vede la differenza. Riguardo al 2006 non mi ricordo nulla di particolare. Solo di un pomeriggio in cui eravamo già a Roma e Ismaele era nervoso, ma non ricordo per cosa…

B7: La scelta di cosa portare è sempre molto complicata, questa volta? Come siete arrivati alla vostra decisione ?

NSK: In realtà è stata una decisione moooooooolto travagliata. Ma qui urge una premessa: Martina era riuscita a convincermi a rifare il Romics più per scherzo che per altro. Ma poi come sapete lei ha smesso di fare cosplay e appena la notizia è giunta, alcuni cosplayer, tra cui Ismaele, mi hanno chiesto di partecipare in coppia per puntare al WCS, ma io dissi di no a chiunque, per vari motivi… un pò per la voglia, un pò perchè sappiamo tutti che già vincere le selezioni una volta è difficile, figuriamoci due. Quindi non volevo precludere la vittoria a nessuno. Poi sono subentrati altri fattori… Uno è che in Italia non esiste un palco come il Romics per esibirsi in coppia, c’è il Cartoomics con Re e Regina, ma non è la stessa cosa. E questa coppia volevo portarla da tempo e la voglia di fare il mio costume era tanta. Ma più importante di tutto sono state le parole di Ismaele: “Io lo so che mi dici di no perchè non vuoi farmi perdere, ma io tra farlo con qualcun altro, non divertirmi e vincere e farlo con te, divertirmi e non vincere, preferisco la seconda.” Ipocrisia o no, io gli credo e tra le 5/6 persone che me lo hanno chiesto alla fine lui è l’unico che mi ha convinto :D

In realtà io ho quasi imposto a Ismaele cosa portare…. Abbiamo vagliato un paio di idee, ma come dicevo prima avevo un costume ben preciso in mente da fare e volevo fare quello. Non so se sarà un costume vincente, ma non importa. A noi piace un sacco *_*

B7: Scelta non particolarmente complicata… e il costume? Cosa vi sta o vi ha impegnato di più? Vi siete divisi i compiti? Cosa vi ha divertito di più?

NSK: Arghhhhh il costume è una croce, più che altro per i materiali… naturalmente ci siamo divisi i compiti, io mi sono occupata di alcune parti di armatura e del mio vestito e Isma di altre parti più tecniche e di alcuni props. Lavoriamo in gruppo e ci consultiamo su ogni pezzo. Ci vediamo per provare la scenetta e per provare le varie parti insieme. Personalmente quello che mi sta impegnando di più è la totalità del mio costume e alcune parti di armatura che ho dovuto rifare perchè non erano corrette.

B7: Da quale delle altre coppie che sai che partecipano ti aspetti una grande performance (sia in vista Romics che WCS)?

NSK: Mi aspetto di vedere le solite coppie che partecipano ogni anno. Personalmente sono curiosa di vedere le performance dell’Angel Team, di Stante e Raffaella e Tatiana e Lisard di cui adoro profondamente i cosplay.

B7: Conclusione di rito; un auto-augurio per voi e un augurio per gli altri team!

NSK: Io ci auto-auguro di fare un grande spettacolo e di ripetere l’emozione di Shiva e Ifrit. E perchè no, mi auguro anche di vincere. Agli altri team dico che spero si siano divertiti a preparare i loro costumi e che vincere le selezioni per il WCS è una bellissima soddisfazione che non si dimentica mai, quindi di godersela fino in fondo.

Dopo questa intervista … non ci resta che aspettare l’atteso annuncio di COSA la coppia porterà a Romics 2009… prossimamente sempre sulle pagine del NadiaSK blog!

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

August 2, 2009

News dal World Cosplay Summit 2009

Ciao ragazzi! Come sapete sono a Nagoya per vedere il WCS2009.
Il contest inizierà tra un’ora circa, ma sul mio canale di youtube trovate già un’anteprima di alcuni costumi immortalati nella hall dell’albergo!
Appena finita la manifestazione posterò le varie esibizioni!

NADIASK YOUTUBE

Iscrivetevi al canale per essere sempre aggiornati!
Per ora posso solo dire: FORZA ELENA E MARCO!!!!!!!!!!!!!!

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

July 11, 2009

Super Busy

Filed under: Convention, Foreign events, cosplay, my life, wcs, work in progress, world cosplay summit — Tags: — NadiaSK @ 2:07 am

Ciao a tutti!

Ultimamente sono sempre impegnata (che novità).
Tanto che non mi collego neanche più su messenger o sui forum. Mi spiace se alcuni di voi hanno pensato che li stessi evitando, ma voglio assicurarvi che non è così. (almeno per la maggiorparte di voi :-P)
Bando alle ciance vi aggiorno un pò sui miei progetti cosplay:

A parte i progetti per le fiere come Terra per RiminiComics, sto anche decidendo un cosplay comodo, non ingombrante e fresco da portare in Giappone, vorrei portarne due. Uno da indossare durante la mia visita a Nagoya per la parata di Osu e la finale e uno per fare uno shooting con lo sfondo della città di Tokyo.
Per la seconda stavo pensando a Konata Izumi di Lucky Star per alcuni validi motivi: l’ho già fatto, è fresco e mi sembra molto carino da fotografare in giro (facendomi arrestare).

Per la parata invece in lista ci sono (già fatti, perchè non so se ho tempo di farne di nuovi T_T): Haruhi, Rutee Kartret, Sailor Saturn, Anya….
Voi cosa mi consigliate?

Per quanto riguarda i progetti in corso a tempo perso, ne ho parecchi in ballo, dipende sempre tutto dalla voglia e dall’ispirazione del momento!

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

June 15, 2009

Stanchissima e Link

Filed under: Convention, cosplay — NadiaSK @ 11:10 pm

Ciao a tutti!!!
A Palermo mi sono divertita moltissimo, tra alti e bassi.
Peccato per il caldo soffocante, che ha influito forse troppo. E’ un evento che merita di crescere sempre di più, per l’organizzazione e per la precisione. Un solo consiglio: cambiare data e farla in un periodo un pò più fresco, perchè è stata l’unica nota negativa.
Scriverò una recensione molto presto, ora sono stanchissssssssssima.
E ora via ai prossimi eventi che sono Hard Rock Cosparty (Maka di Soul Eater e Misa di death Note) con gli amici di Torino e RiminiComics (Terra di Final Fantasy).
IMPORTANTE
Mi sono accorta di non aver aggiornato a dovere il sito, soprattuto per la parte di link, quindi per favore abbiate pazienza, ma chi volesse essere linkato me lo scriva! Scusate!!!!!

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

June 12, 2009

Work in Progress

Finalmente si parte per Palermo, non ho ancora del tutto finito il vestito, ma sono fiduciosa!

Non ho nascosto a nessuno che avrei portato Esther di Trinity Blood, ma moltissimi di voi si chiedevano come mai continuavo a dire che dovevo ancora finire il vestito, quando in teoria lo avevo già bello e pronto.
Ecco svelato l’arcano:

Quando lo portai per il World Cosplay Summit, avevo evitato di fare il mantello dell’incoronazione per diversi motivi: spazio, peso in valigia e soprattutto tempo.
Inoltre dopo una seconda ricerca mi sono accorta di particolari che avevo tralasciato.
Senza contare che a forza di fargli fare il giro del globo il vestito aveva iniziato ad accusare tutte queste trasferte e necessitava di un piccolo restauro.

Ecco le foto scattate con il mio iphone.

Purtroppo la qualità non è altissima e non sono riuscita a stendere tutto il mantello sul pavimento perchè non mi ci sta!

mantello esther

Mantello finito.

particolare wip

E una foto più da vicino quando era ancora in fase di costruzione.

Più altri piccoli particolari ancora da finire:

gorgiera

balza

Nuovi aggiornamenti direttamente da Palermo!!!!!!!!!!!

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

May 10, 2009

Hard Rock CosPride - TORINO

Una festa a cui mi sento molto legato l’Hard Rock CosPride - Torino, una manifestazione che si tiene ormai dal “lontano” 2007, a suo tempo chiamata Hard Rock CosParty.

maglietta Hard Rock CosPride TORINO

Me la sento addosso, non solo perchè il CSB (Comitato Salvaguardia Bagnacauda) mi ha omaggiato della maglietta, ma anche perchè ho avuto il piacere di presentare una idea per il logo, che poi è stata scelta per rappresentare la manifestazione.

Segnatevi la data:  20 giugno 2009, il rock si fa cosplay!!

Dal loro sito, faccio uno spudorato copy-and-paste del programma del HRCP di quest’anno:

14:30 Ingresso festa al circolo A.R.C.I. Violeta Parra
14:30-16.00
Accettazione Gara Cosplay: iscrizione necessaria tramite mail hrcparty@gmail.com
Pagamento Cena: prenotazione necessaria tramite mail hrcparty@gmail.com
16:00 Inizio festa
Introduzione: Queen Acting Tribute part1
16:15 Cosplay Contest
17:30 Improvvisazione Teatrale
17:30-19:00 Scatti sul set fotografico
18:00 Caramell Dance competition
18:30 Gara di Karaoke (sulle sigle dei cartoni animati e canzoni rock)
19:00 Gran Finale: Queen Acting Tribute part2
19:15 Premiazione Cosplay Contest
20:00 Cena (in loco – necessaria prenotazione tramite mail)
21:30 Cosplay riciclato
21:35 Contributo ballato Elettrico
21:45 Concerto Mostriciattoli
22:15 Concerto Queen Tribute Band Kind of Magic

Posso solo notare che ogni anno questa allegra giornata si arricchisce di eventi, occasioni e divertimenti.

Me la ricordo come se fosse ieri la prima comparsa, a cui fece seguito anche una “gita a torino”. Ringrazio ancora il grande Mazinga per l’ospitalità di quelle giornate.  Beh l’ambiente è all’aperto, con giardinetti vicini, possibilità di sdraiarsi e giocare, un ambiente familiare dove il DIVERTIMENTO è l’anima.

E sicuramente la capacità di divertirsi e di stare in compagnia è la cosa che accomuna tutta l’organizzazione, e invito caldamente tutti  a partecipare non solo al cosplay pomeridiano ma anche alla cena serale! (ricordate che serve la prenotazione!!).

Invito tutti a visitare il sito ufficiale dell’ Hard Rock CosPride - Torino per restare in contatto con l’organizzazione, le iniziative e tutte le news dell’evento.

Post to Twitter Post to Digg Post to Facebook Post to MySpace

You should follow me on twitter and subscribe to this blog rss feed.

Newer Posts »

Powered by WordPress

Twitter links powered by Tweet This v1.6, a WordPress plugin for Twitter.


desing & making: Petra Lucchini